martedì 23 novembre 2010

perché il Fascista

Qualunque cosa ci sia scritta qua sotto rispecchia il mio pensiero risalente alla data dell’articolo. per sapere cosa ne penso ora, puoi scrivermi una mail a rpinotti92@gmail.com

Già due persone mi hanno chiesto il motivo per il quale ho scelto il Fascista come nome del blog.
Poichè questo blog ha quattro visitatori e quindi le due persone in questione rappresentano il 50%, èggiusto che lo spieghi.
Dunque. Cosa stavamo dicendo? Ah sì.
Il motivo è il seguente: SCOOP: Roberto Pinotti è fascista. E dato che, come giàddetto, non mi era ancora venuto in mente un titolo figo da dare a 'sto blog; questo (il Fascista) mi è sembrato appropriato.
(Spero solo che gli antifascisti senza se e senza non segnalino il blog perché allarmati dal banner.)

Per avvalorare (eh?) la tesi di fondo (la fascistità del sottoscritto); i servizi segreti deviati dello Stato hanno scovato un'altra foto che incastra Roberto Pinotti.
Eccola:



Commento accaldo di Roberto Pinotti: "Ora sì che sono fottuto"

In più pare che ai suoi familiari abbia rivelato: "Andranno a frugare le carte e diranno che sono un mafioso". Ah no, quello era un altro.